Sono possibili i seguenti touchscreen, per cui Interelectronix è leader mondiale nel mercato dei touchscreen GFG (vetro con pellicola di vetro).
- Vetro Film Vetro
- Film di vetro
- Film di vetro Vetro
- Film in policarbonato, film, vetro
Nonostante l'emergere di numerose alternative, l'ITO rimane la prima scelta per i materiali conduttivi trasparenti nei touchscreen. In Interelectronix, la profonda conoscenza delle qualità uniche dell'ITO e la vasta esperienza nel settore rafforzano il nostro impegno a sfruttare i punti di forza di questo materiale. Scoprite con noi perché l'ITO continua a dominare e quando entrano in gioco le alternative.
Secondo i risultati del sondaggio di Gartner, l'aumento della spesa per gli investimenti nei semiconduttori sta avendo un impatto in tutto il mondo nel 2017 e sta già causando un aumento significativo del 10,2%.
Non è stato fino al 2004 che è stato scoperto il grafene, un allotropo di carbonio bidimensionale trasparente. È un buon conduttore di energia elettrica e termica ed è noto per essere 200 volte più forte dell'acciaio. Importanti proprietà del prodotto sono, ad esempio, l'elevata mobilità degli elettroni, la permeabilità e la resistenza al calore.
All'Hamburg Science Award, gli scienziati o i gruppi di ricerca che lavorano in Germania ricevono un premio in denaro di € 100.000 se sono nominati per i loro risultati.
I nanogemmi di carbonio (CNB) sono stati scoperti nel 2006 dai fondatori della società finlandese Canatu Oy quando il gruppo di ricerca stava cercando di produrre nanotubi di carbonio a parete singola. I CNB sono quindi una combinazione di nanotubi di carbonio e fullereni sferici (molecole cave e chiuse di atomi di carbonio) e combinano le proprietà di entrambi i materiali.
Secondo Wikipedia, il silicio è il secondo elemento più abbondante nel guscio terrestre, in base alla frazione di massa (ppmw), dopo l'ossigeno. Il silicio è un semimetallo e un elemento semiconduttore.
Questo è un aggiornamento di una precedente descrizione su come ruotare lo schermo e il touchscreen in raspiOS.
Esplori le ragioni critiche alla base del fallimento prematuro dei touch screen da esterno progettati per temperature estreme e luce solare su Interelectronix. Il nostro approfondimento sui limiti del raffreddamento passivo, sull'impatto del carico solare e sulle carenze dei test in camera climatica rivela intuizioni essenziali. Scopra come il raffreddamento attivo, i test in scenari reali e i nostri 25 anni di esperienza possono migliorare la durata e l'affidabilità dei suoi schermi da esterno.